Il PD di Barga serra le fila in vista dei congressi locali

-

BARGA –  Sarà un autunno ricco di appuntamenti quello che attende il Partito Democratico in ogni sua articolazione locale: si avvierà infatti la fase due del percorso congressuale che ha visto il primo e più importante appuntamento celebrarsi nella scorsa primavera con la riconferma di Matteo Renzi alla guida dal partito in qualità di segretario nazionale. Nel prossimo mese di ottobre – fra il 12 ed il 22 – sarà la volta dei rinnovi degli organismi di circolo, delle unioni comunali e delle federazioni territoriali.

In particolare i democratici barghigiani si confronteranno per rinnovare la guida dei cinque circoli di Barga, Fornaci di Barga, Castelvecchio/Albiano, Mologno/San Pietro in Campo e di Filecchio/Ponte all’Ania oltre che della stessa segreteria ed assemblea comunale.

Questi appuntamenti saranno rivolti esclusivamente agli iscritti certificati dall’anagrafe del partito dell’anno 2016 oltre a coloro che intenderanno iscriversi entro la data del prossimo 25 settembre.

Per agevolare quest’ultima operazione gli attuali cinque segretari di circolo (Lara Baldacci, Alessandro Puppa, Gina Gentosi, Francesco Suffredini e Lorenzo Tonini) insieme al segretario dell’unione comunale Nicola Boggi assicureranno un’apertura straordinaria della sede istituzionale del PD di Largo Roma, 5 a Barga nelle mattine dei sabati 9,16 e 23 settembre dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

“Rimarremo comunque a disposizione – commenta il segretario dell’Unione comunale Nicola Boggi – ogni giorno per fornire a tutti gli interessati dettagli sul percorso congressuale; saremo raggiungibili al numero di telefono 3346699528, all’indirizzo di posta elettronica pdbarga@gmail.com oppure attraverso le pagine Facebook @partito.democraticobarga e Twitter @PDBarga”

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.