Marciatori news

-

Impegnativo dopo Ferragosto per gli atleti del Gruppo Marciatori Barga. Il 17 agosto erano presenti alla “Corsa dei 100″ a Porcari, dove Daniele Ponziani con il tempo di 1.03.31 si è piazzato al 12° posto di categoria, Lucia Chiappa al 6° posto di categoria con 1.14.09 e Giuliana Pennacchi all’8° posto di categoria con il tempo di 1.15.52.
Domenica 20 invece trasferta in Emilia a Lizzano in Belvedere (Bo) per la manifestazione ” 5 Passi in Val Carlina. Lucia Chiappa ha colto un significativo e meritato 3° posto di categoria, Daniele Ponziani un 7° posto di categoria.

Sempre Domenica 20 si correva anche la gara Isola Santa – Careggine su un percorso in salita piuttosto impegnativo. Qui Stefania Giovannetti ha ottenuto un ottimo 7° posto di categoria con il tempo di 1.21.48.
Domenica 27 infine, nello scenario del Parco dell’Orecchiella si disputava l’8° trofeo Appennino Tosco-Emiliano, corsa competitiva di km. 9,00. Al femminile Stefania Giovannetti si è piazzata al 6° posto di categoria con il tempo di 39.29, Giuliana Pennacchi al 12° posto di categoria con il tempo di 51.06. Al maschile Simone Giunta con il tempo di 39.49 si è piazzato 41° di categoria, Daniele Ponziani al 5° posto di categoria e Giorgio Biagioni al 6° posto di categoria con il tempo di 59.43. Nel pomeriggio si sono svolte anche le gare per le categorie giovanili dove la piccola Sofia Giunta ha conquistato il 1° posto assoluto nella categoria esordiente. Veramente brava. Complimenti.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.