Dal 4 al 6 agosto a Barga c’è il cibo di strada

-

A Barga arriva Street Love – Food festival. L’idea, che a Castelnuovo ha visto celebrarsi da poco la seconda edizione, sbarca adesso anche nella cittadina; in una terra ricchissima di tradizioni e da sempre aperta alle novità e alle nuove tendenze e sarà ad ingresso gratuito.

E’ un innovativo concept di evento in grado di fondere in un unico festival arte, musica e cibo, con l’obiettivo di racchiudere in sé la nuova tendenza mondiale dello “street food” e le tradizioni dei luoghi e delle terre in cui la manifestazione prenderà vita.

Le date sono quelle che vanno dal 4 al 6 agosto, nella centralissima Piazza Pascoli da mattina a sera. Saranno presenti una quindicina di “Food truck”, mezzi caratteristici e variopinti, dall’Ape alla roulotte rivisitata, che proporranno il cibo di strada di diverse regioni italiane e non.

Ci sarà la possibilità di degustare un vasto numero di prodotti tra cui Hamburger di fassona, Tartare Burger, Olive all’ascolana, Cicchetti veneti, Bombette, Frittura di pesce, Panino con calamaro, Piadina tirata a mano, Poff Cakes e molto altro provenienti da numerose regioni italiane.
A far da cornice all’evento un variegato programma artistico che comprenderà live music, intrattenimento per bambini e molto altro.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.