Le ultime notizie dal Gruppo marciatori

-

A San Vincenzo a Torri (Fi) si è corso nelle settimane passate corso il Trail del Mulinaccio, corsa su strada di km. 14,500 dove la portacolori del Gruppo Marciatori Barga Lucia Chiappa ha ottenuto un buon 10° posto di categoria completando la gara in 1.55.17.

Il veterano Giorgio Biagioni anche quest’anno si è invece cimentato nel Giro Podistico Val d’Orcia, corsa in cinque tappe svoltasi dal 5 giugno al 10 giugno, piazzandosi al 3° posto di categoria con il tempo complessivo di 4.06.23.

Alla Scalata Castiglione-San Pellegrino svoltasi il 18 giugno scorso, Stefania Giovannetti si è piazzata al 6° posto nella classifica Assoluta Femminile con il tempo di 1.26.34 e Roberto Agostini all’8° posto nei Veterani con il tempo di 1.24.13.

Il 21 giugno infine, si è svolta a Lucca la 1a Edizione della LUCCA 5K, corsa su strada di cinque chilometri che si svolge interamente sulle Mura di Lucca dove per Barga erano presenti Federico Luti e Giorgio Biagioni, che hanno concluso la gara con posizioni onorevoli e tempi che tetsimoniano la buona forma dei due atleti.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.