Il migliore aperitivo della zona. Ecco il giudizio delle Lake Queens

-

Le Lake Queens sono le consorti dei Lake Angels gruppo storico barghigiano che mette insieme soprattutto amicizie di una vita, ma spesso anche solidarietà ed iniziative per il paese come il recente “Castagnaccio contest” andato in scena a dicembre in Piazza Angelio

Non da meno sono appunto anche le Lake Queens che in queste settimane hanno messo in piedi, all’insaputa dei protagonisti, uno specialissimo concorso dal titolo “Stupire con l’aperitivo 2016”.

Assolutamente senza far sapere niente dell’iniziativa, hanno visitato per il classico aperitivo diversi locali del comune e dei dintorni valutando alla fine tutto quello che si poteva valutare: l’atmosfera, la bontà degli aperitivi, la bontà degli stuzzichini o dei rinforzi e l’ospitalità in generale.

Alla fine vincitore del concorso è stato decretato un locale “oltre confine”, il ristorante “Al ritrovo del Platano” di Ponte di Campia.

L’osteria “Al Ritrovo Del Platano”, dopo la gestione storica della famiglia Lemetti – Da Prato, legata alla storia di Giovanni Pascoli a Castelvecchio, dal 2009 vede la gestione dello chef Mauro Bertolini e del suo staff.

“La gentilezza, la disponibilità, ma soprattutto la qualità e la varietà dei prodotti serviti – hanno fatto sapere le Lake Queens sulla loro pagina Facebook – hanno sbaragliato la concorrenza. Invitiamo tutti a fare una sosta in questo locale, dove ci hanno accolto e coccolato, come non è stato in altre situazioni locali”.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.