Rinnovati gli organi collegiali del GVS

-

Si sono svolte nelle settimane scorse presso la Sala Colombo le votazioni per il rinnovo degli Organi Collegiali del Gruppo Volontari della Solidarietà che da più di venti anni è un punto di riferimento in tutta la zona per l’impegno portato avanti per l’inclusione dei diversamente abili

Nel Consiglio Direttivo, composto da 11membri fra cui 2rappresentanti delle famiglie dei diversabili, risultano eletti: Myrna Magrini, la presidente uscente, Luciana Cecchini, Anna Dini, Leonardo Barsotti, Enrico Peccioli, Luana Bernardi, Anna Maria Fiori, Umberto Biagioni, Roberta Turri.

I rappresentanti delle famiglie sono Marta Comparini e Silvia Del Checcolo.

Questi i componenti del Collegio dei Sindaci Revisori: Luigi Moscardini, Dario Giannini, Fabrizio Da Prato, Maria Lammari, Anna Rosiello. A breve sarà convocato il nuovo Consiglio Direttivo per l’assegnazione delle cariche sociali.

Intanto, tra i prossimi impegni del GVS il classico appuntamento “Natale insieme con il GVS”, la tradizionale serata di sensibilizzazione e condivisione, organizzata dal Gruppo, che si svolge al Teatro dei Differenti sabato 10 dicembre alle 21. I giovani del Laboratorio Teatrale dei Contafole di Camporgiano presenteranno nell’occasione il musical Don Chisciotte, una libera riduzione dal libro di Cervantes a cura di Giorgio Santarini e Maurizio Telloli.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.