A Quiriconi e Checcacci il Biathlon di Castelvecchio

-

In uno stupendo pomeriggio di sole, sabato 12 Novembre si è svolto il collaudato Biathlon Pascoliano. Una novantina di podisti e bikers provenienti da tutta la provincia e oltre si sono dati appuntamento in questa prova a staffetta mista bici-podismo intorno al paese di Castelvecchio. Con l’organizzazione collaudata del duo Alessandro Mariani – Francesco Barbi facenti capo alla locale Misericordia e Donatori di Sangue.
Primi assoluti sono risultati i forti Manuel Quiriconi (ex dilettante su strada) e il mitico podista Lorenzo Checcacci. Secondi Simone Lenzi e Giuseppe Tomaselli, terzi Maicol Rossi e Luigi Bertolini, seguono Alessandro Giannecchini e Davide Togneri e quinti i nostri Daniele Balducci e Roberto Cardosi.

La nostra Beatrice Balducci ha dominato nel femminile assieme alla forte Francesca Setti. Tra le coppie miste primeggia un’altra nostra conoscenza, il forte Lorenzo Guidi con Enrica Togneri, e nell’individuale Maschile ha prevalso Giuseppe Gri.
Gli organizzatori tengono a ringraziare Roberto Donati che provveduto a pulire tutto il percorso e Graziano Poli factotum del GS Alpi Apuane, qui in versione anche di speaker.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.