Volley Barga, si parte

-

Volley Barga, parte oggi l’avventura della prima squadra nel campionato Regionale di Serie D, palcoscenico che dopo alcuni anni di assenza vede di nuovo ai nastri di partenza la formnazione barghigiana.
La squadra ha conservato l’ossatura dell’anno passato dove con il suggello dei play-off è riuscita ad inanellare una serie incredibile di venti vittorie e solo una sconfitta per 3-2; quest’anno la musica sarà un’altra ma l’entusiasmo e la voglia di far bene di questo gruppo si sono dimostrate le stesse dell’anno passato già dai primi giorni di preparazione lo scorso agosto; la squadra anche quest’anno sarà guidata da Lucia Evangelisti coadiuvata da Alessandro Nelli e nella rosa dell’anno passato sono state inserite due ragazze, cresciute nelle nostre giovanili; verranno inoltre aggregate alcune giovani under 18.
Si parte subito con un derby, contro la Pantera in quel di San Marco a Lucca e sarà subito un duro scontro.
Anche quest’anno il Volley Barga parteciperà a tutti i campionati organizzati dal comitato interprovinciale, Lucca, Massa, Pistoia; partendo con l’under 14 guidata da Coach Nobili Elisa che con un gruppo coriaceo e battagliero: 11 elementi su 13 sono under 13; cercheranno di dare del filo da torcere alle squadre avversarie: esordio sabato 22 ore 17 alla palestra di Fornaci contro la favorita del torneo, Nottolini.
Ci sarà anche l’Under 16/18 gruppo su cui Mister Nelli, riconfermato alla guida di questo gruppo, ha lavorato per tutta l’estate e sta ancora lavorando alacremente per fornire linfa vitale alla prima squadra e per ottenere un miglioramento di risultati rispetto alla passata stagione.
Iniziata a gonfie vele anche l’attività del minivolley con tantissime nuove iscritte ai nostri corsi di Barga e Fornaci. Si aspetta ancora tante altre adesiono e le istruttrici Giulia, Selena, Valentina, Margherita, Elisa, Monica saranno liete di dare tutte le informazioni del caso a chi fosse interessato nei giorni di lunedì e mercoledì 17.30-19 a Fornaci palestra scuole Medie e martedì e giovedì a Barga Palestra scuole Medie.
Il Volley Barga coglie l’occasione per invitare amici, sostenitori, parenti e familiari a partecipare alla consueta, sono ormai dieci anni, festa di presentazione delle squadre che si terrà domenica 30 ottobre (ore 17), per conoscere tutte le atlete che difenderanno i colori sociali.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.