La corazzata Morianese batte il Filecchio in terza Categoria

-

Nella giornata caratterizzata dall’ ultimo saluto all’amico Claudio Marchi, padre di Fabrizo, giocatore del Filecchio, la squadra non è riuscita ad arginare la corazzata Morianese.

Vincono gli ospiti 2-1 che dopo pochi secondi dal fischio iniziale, trovando, forse, i ragazzi filecchiesi con la testa ancora rivolta al minuto di raccoglimento, passano in vantaggio con Serafini che segna da distanza ravvicinata.

Reagisce il Filecchio ma complice un arbitraggio molto incerto, subisce il raddoppio allo scadere del primo tempo ad opera ancora di Serafini che supera Wurach con un pallonetto di estrema precisione. La gara prosegue con le due formazioni che non risparmiano energie e diventa ancor piu’ interessante quando Cardosi Massimo accorcia le distanze trasformando un rigore. Mentre il Filecchio sfiora più volte il pari, in contropiede la Morianese non è precisa nelle conclusioni cosicché il risultato non cambia e vince la Morianese in una partita condizionata da un direttore di gara non all’altezza.

Filecchio fratres calcio Wurach, Mazzanti, Casillo Andrea(Marchi), Amidei(Giammattei), Romiti(Rocchiccioli), Corazza(Magri), Cecchini, Casillo Marco, Montanelli, Passini, Cardosi Massimo a disp. Balducci, Prosperi, Lemmi Mirco all. Lemmi Enrico

Morianese Palla, Guidi, Giorgetti, Maiali Daniele, Di Michele, Marianetti, Tardelli, Marchetti, Santacaterina, Acciari(Battaglia), Serafini(Antonetti) a disp. Fambrini, Mechetti, Maffei, Cei, Maiali Simone all. Caselli

arbitro sig. Buoncristiani (Lucca)

reti: 1°e 44° Serafini, al 74° Cardosi Massimo (r) espulsi Guidi (M) Montanelli e Passini (F)

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.