I Giovanissimi A della Valle del Serchio vincono il torneo di Segromigno

-

I Giovanissimi “A” della Valle del Serchio battendo nella finalissima la forte squadra del Margine Coperta per 2-1 scrivono il proprio nome nell’albo 2016 del prestigioso Torneo di Segromigno. La partita è stata aperta, combattuta e giocata a viso aperto dalle due compagini, che hanno lottato fino all’ ultimo secondo meritando entrambe gli applausi a scena aperta al termine della partita.

Sulla panchina del Margine Coperta siede il mister “ghivizzanese” Ivano Antoni e per lui è quasi una sorta di derby; su quella dei neroverdi Iliano Biagioni, che da due anni guida il gruppo del 2003. La gara è vibrante fin dai primi minuti anche se l’emozione dei ventidue in campo è palpabile; la Valle del Serchio si difende bene pronta a ripartire, e proprio al 15° passa in vantaggio con la rete di Diego Biagioni.

Nella ripresa la reazione del Margine è forte e perviene al pareggio con Pasotti che in mischia trova la zampata giusta. La Valle del Serchio non si da per vinta ed ha la possibilità di riportarsi in vantaggio su calcio di rigore, ma Lorenzo Bonini dal dischetto calcia alto sopra la traversa; potrebbe essere un duro colpo per la squadra nero verde ma proprio Lorenzo Bonini a pochi minuti dalla fine trova un gran gol che consegna alla Valle del Serchio il successo.

MARGINE COPERTA: Ducchini, Pizzolante, Maraviglia, Pucci, Vezzosi, Martinelli, Marchetti, Giannini, Noto, Pasotti, Stobbia T.

A disposizione: Malucchi, D’Onofrio, Martinelli, Sturba, Prizzi, Stobbia D., Simoni. Allenatore Ivano Antoni

VALLE DEL SERCHIO: Tozzini (Mannini), Serradimigni (Cavani), Pirna, Barbi, Ravenda (Graziani), Lunardi, Bertellotti, Biagioni, Boggi (Bonini),Bucsa, Giovannetti.

A disposizione Guazzelli, Mori, Petri, Pellegrini. Allenatore Iliano Biagioni

Reti: 15° Biagioni – 40° Pasotti – 55° Bonini –

Note: al 45° Bonini ha fallito un calcio di rigore

ROSA DELLA VALLE DEL SERCHIO GIOVANISSIMI “A”:

BARBI, BERTELLOTTI, BIAGIONI,BOGGI, BONINI, BUCSA, CAVANI, GIOVANNETTI, GRAZIANI, GUAZZELLI, LUNARDI, MANNINI, MORI, PELLEGRINI, PETRI, PIRNA, RAVENDA, SERRADIMIGNI, TOZZINI

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.