Polvere di stelle

-

Grazie all’iniziativa dei negozi di abbigliamento Euro Gold di Fornaci di Barga e di parrucchiera per signora Ricci e Capricci di Filecchio verrà dedicata una intera serata della festa alla bellezza declinata in ogni sua espressione. L’evento si intitola Polvere di stelle ed andrà in scena venerdì 9 settembre.

E’ prevista, a partire dalle 21,30, una sfilata di alta moda intervallata dalle esibizioni canore dei gemelli filecchiesi Francesco e Paolo Tomei oltre ad uno spettacolo di magia dedicato ai più piccoli promosso dai “Senza Nome”. La serata fa parte ovviamente degli eventi in programma per il 50° anniversario della Sagra della Polenta.

E non poteva naturalmente mancare per l’occasione, alla sagra, una serata gastronomica a tema: con l’intento di favorire infatti la partecipazione all’evento – pensato principalmente per le famiglie – sarà servito un menù a prezzo speciale che prevede: antipasto, polenta incaciata, grigliato misto con patate, dolce, acqua, vino e caffè a 15 euro per persona. Il modo migliore per celebrare adeguatamente i cinquant’anni di vita della sagra “regina” della Valle del Serchio.

Gli stand gastronomici apriranno come consuetudine a partire dalle 19,30.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*