Volley, Prima Divisione: Volley Barga si laurea Campione Provinciale

-

Con la vittoria di sabato scorso le ragazze del volley Barga in quel di Camaiore avevano già cominciato a vedere la vittoria in tasca; vincendo per 3-1 in casa del Camaiore, mancando più tre partite alla fine del campionato e avendo 9 punti di distacco dalla seconda, la prima posizione era ormai sicura…ma il bello è arrivato mercoledì quando c’è stata la conferma; perché mercoledì le ragazze sono riuscite a vincere anche in casa della formazione dello Jenco Viareggio per 3-1 ottenendo così la sicura e matematica vittoria del campionato di prima divisione provinciale.

Quest’anno però non basta essere prime per passare in serie D ma ci vuole la vittoria dei successivi play-off interprovinciali tra Lucca Massa e Pistoia che avranno il suo inizio Domenia 8 maggio.
Le ragazze di mister Evangelisti hanno comunque raggiunto il primo obiettivo stagionale frutto di ben 16 vittorie consecutive perdendo solo due punti per la strada… una strada fatta di gran lavoro in palestra e un bel gruppo che riesce a risolvere sempre anche partite che a volte prendono una brutta piega .

Ora le ragazze vogliono raggiungere l’imbattibilità assoluta in questo campionato vincendo le ultime due partite della regolar season per arrivare cariche e pronte ai famosi play-off.
Queste le ragazze della rosa: Elisa Nobili (capitano) Veronica Onesti, Barbara Nobili, Giulia Maggiore, Monica Ceroni, Selena Zanella, Ilaria Fenili, Margherita Coli, Greta Donati, Rebecca Vanni, Sara Sartini, Debora D’Alfonso.

In bocca al lupo a loro e alla loro allenatrice Lucia Evagelisti per disputare degli ottimi play-off.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.