I Mercantidarte e il loro pubblico in favore dell’Associazione “Il Sogno”

-

Un plauso ai Mercantidarte che, con una delle ultime repliche in programma dello spettacolo “Benvenuti in Casa Gori”, hanno raccolto una bella somma da devolvere all’associazione Il Sogno Onlus di Castelnuovo, abbinando l’evento alla giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo.

Grazie alla generosità degli spettatori sono stati raccolti 450 euro ai quali si sono aggiunti 100 euro donati dalla compagnia stessa in favore di un’associazione – Il Sogno – che si occupa di aiutare ragazzi diversamente abili o portatori di handicap e le loro famiglie nell’educazione, la riabilitazione e nell’assistenza tramite laboratori creativi e terapeutici.

Una missione importante che ha bisogno dell’aiuto di tutti noi e che i Mercantidarte hanno saputo veicolare. La Compagnia, del resto, non è nuova ad atti di tale sensibilità: negli anni, ogni spettacolo ha avuto almeno una serata dedicata alla raccolta fondi in favore di associazioni, realtà del territorio, situazioni di bisognoso. Un bel “vizio”, quello dei Mercantidarte, che ci sentiamo di condividere e valorizzare. Bravi.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.