Le ultime dal Volley Barga

-

UNDER 17 PIETRASANTA BARGA 0-3

Prima partita e prima vittoria per il gruppo U17 guidato da coach Nelli.
Una partita giocata alla pari, che ha visto molti errori da entrambe le parti.
Primi due set giocati punto, punto dove la differenza l’ha fatta chi sbagliava di meno.
Terzo, invece, largamente dominato dalla compagine barghigiana fino al ventesimo punto; poi, qualche errore di troppo in ricezione ha nuovamente portato a soffrire salvo poi recuperare sul filo di lana.
Ancora una squadra che deve maturare quella del Volley Barga, ma che a differenza delle altre volte è riuscita a reagire quando il gioco cominciava a farsi duro.
Speriamo che sia l’inizio di un buon campionato.

I divisione: Valdiserchio – Volley Barga 1-3 (25-27 27-25 20-25 22-25)

Bissato il risultato dell’andata, raccogliendo altri tre punti ed un’altra vittoria che consente di raggiungere 37 punti in 13 partite; queste le cose positive della giornata, che vedeva affrontare la compagine borghigiana in piena corsa per il secondo posto. Purtroppo ne è uscita una gara brutta, giocata male da entrambe le formazioni che hanno infarcito di errori le rispettive prestazioni; questa la sintesi dei primi due parziali dove ha avuto la meglio la squadra che ha fatto meno errori; negli altri due set le cose sono andate un po’ meglio e le ragazze del Volley Barga sono riuscite a ritrovare, a sprazzi, il gioco migliore: buoni attacchi e buone difese e come detto alla fine l’intera posta in palio.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.