Unitre Barga, parte l’anno accademico

-

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico di Unitre Barga che parte da lunedì 9 novembre con le conferenze settimanali presso l’Aula Magna dell’ISI (ore 17,15).

Anche quest’anno in programma un ricco e interessante calendario con relatori di altissimo livello che tratteranno svariati argomenti dalla Storia all’attualità, dalla medicina alla sicurezza, dalla letteratura alla scienza. La novità vera sta quest’anno nelle conferenze a primavera direttamente sui luoghi di valore storico e artistico che offre il nostro Comune come per esempio la visita guidata a Casa Mordini o alla Chiesa di San Francesco con una conferenza sulla Terre Robbiane.

L’Università delle Tre Età inoltre propone a tutti gli iscritti una serie di mini-corsi che partono da metà novembre per completare il percorso didattico e formativo come English Conversation, Laboratori di Pittura, come preparare i regalini di Natale, recupero Mobili e Facilitazione Informatica. Questi corsi saranno tenuti da volontari esperti; sono a numero chiuso e si terranno presso la sede.

UNITRE Barga è aperta a tutte le età e non è richiesto nessun titolo di studio.

Per informazioni e iscrizioni:

Segreteria Unitre aperta ogni Mercoledì dalle 16,30 alle 19,30 presso la sede in Viale Cesare Biondi 15

unitre.barga@virgilio.it

www.unitrebarga.it

347 2590283 (dopo le ore 18.00)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.