Soggiorni climatici 2015

-

Il Comune di Barga, nel quadro delle iniziative intraprese a beneficio degli anziani, organizza un soggiorno climatico in Versilia a favore degli ultrasessantacinquenni. I cittadini residenti potranno partecipare ad un soggiorno marino presso l’Hotel Mariotti di Lido di Camaiore dal 15 al 25 settembre 2015.

Le domande, compilate in carta semplice, dovranno pervenire al Comune di Barga, Ufficio Protocollo, entro il 17 agosto 2015. L’iniziativa è rivolta esclusivamente ad anziani autosufficienti ed ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di Barga.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione: Certificazione ISEE anno 2014 relativa al nucleo familiare.

La quota di compartecipazione di ogni utente sarà determinata applicando i seguenti scaglioni:

ISEE Generale del Nucleo familiare fino a E.6.000,00 30% del costo del soggiorno; ISEE Generale del Nucleo familiare fino a E. 9.000,00 60% del costo del soggiorno; ISEE Generale del Nucleo familiare fino a E. 10.000,00 80% del costo del soggiorno; ISEE Generale del Nucleo familiare sopra E. 10.001,00 Spesa interamente a carico dell’utente .

Le quote di compartecipazione dei richiedenti saranno calcolate prevedendo il costo totale di 435 euro per il periodo dal 15 al 25 settembre.

L’Amministrazione si riserva la attivazione del soggiorno; si riserva inoltre la ammissione dei partecipanti nel numero dei posti disponibili presso la struttura alberghiera nonché’, in caso di compartecipazione, alla spesa nel limite delle risorse stanziate per la iniziativa. Ai fini della ammissione alla iniziativa farà fede la data e l’ora d’arrivo delle domande di partecipazione, da presentarsi al Protocollo del Comune- Via di Mezzo 45 Barga. L’ iniziativa comprende il servizio di trasporto dal Comune di Barga all’ hotel e ritorno oltre alla presenza di un accompagnatore per tutta la durata del soggiorno stesso.

L’Amministrazione Comunale provvederà a comunicare ai richiedenti l’ammissione all’iniziativa, la eventuale quota di spesa in carico alla Amministrazione e la spesa conseguente in carico a ciascun utente; comunicherà altresì ogni altra notizia indispensabile per la partecipazione alla iniziativa. Per il ritiro del modulo di domanda rivolgersi al Comune di Barga Ufficio Relazioni con il Pubblico Tel. 0583/724745, o presso l’ufficio Distaccato di Fornaci di Barga Tel.0583/75032.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.