Paolo Nutini l’8 luglio al Summer Festival

-

L’artista scozzese Paolo Nutini, di casa a Barga, la città del padre Alfredo e soprattutto del nonno Jackie, sarà protagonista sul palco di Piazza Napoleone l’8 luglio prossimo. Il concerto sarà aperto dalla band statunitense degli Alabama Shakes, a Lucca per la loro unica data italiana.
Si tratta di un gradito ritorno, quello della popolare pop star scozzese, sui palchi del Summer Festrival dove si era esibito già cinque anni fa ed anche di un ritorno a casa visto le profonde radici barghigiane della sua famiglia. Dopo il suo successo internazionale, il primo concerto in provincia di Lucca, peraltro, si tenne proprio a Barga nel lontano 2007.
Con un cartellone stellare e musica internazionale ad altissimi livelli, il programma 2015 della grande rassegna musicale estiva, di cui manca solo una data da svelare, non delude le aspettative.
Biglietto dì ingresso: posto in piedi, prezzo unico, 34€.
Assieme a Paolo Nutini tra gli altri arrtisti presenti al Summer Festival, il 5 luglio John Legend, il 10 luglio Billy Idol, l’11 Elton John, il 22 Mark Knopfler, il 23 Robbie Williams, il 24 Fedez e J. Ax e finale in bellezza il 26 luglio con Lenny Kravitz.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.