Settemila euro al Meyer in memoria di Nico Giannotti

-

Nella giornata di venerdì 31 ottobre, l’As Barga ed i familiari di Nico Giannotti si sono recati all’ospedale Meyer di Firenze per donare il ricavato della giornata dedicata al piccolo Nico, il Memoria Nico Giannotti tenutosi in settembre presso lo stadio “Moscardini” di Barga. Nel corso del quarto memorial Nico Giannotti, grazie al supporto di molte attività commerciali che hanno effettuato donazioni, grazie anche ad un torneo di calcio tenutosi invece a Gallicano, dedicato ai ragazzi del 2005, sono stati raccolti 7mila euro. Importanti anche le donazioni dei tanti cittadini che hanno manifestato un vivo e degno interesse.

L’assegno è stato così consegnato nei giorni scorsi al nosocomio fiorentino. Un gesto di solidarietà nel ricordo di Nico tragicamente scomparso alcuni anni fa. Erano presenti Marcella Ceccarelli mamma di Nico, Simone Ceccarelli zio di Nico ed allenatore della squadra Pulcini A del Barga, Leonardo Barsotti responsabile del settore giovanile del Barga e Tania Franchini titolare dell’impianto di calcetto a Gallicano, dove è stato disputato un torneo, come
detto, dell’annata 2005 in memoria di Nico lo scorso mese di agosto. Quindi un ennesimo gesto positivo ed appuntamento al prossimo anno per la quinta edizione del memorial Nico Giannotti, con la stessa voglia di esserci e di contribuire in modo determinante ad una battaglia di solidarietà.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.