Per ricordare Federica una donazione al GVS

-

“Vorrei ringraziare tutti per l’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni. In molti mi avete chiesto dove fare una donazione in ricordo di Chica… Io vi suggerisco il GVS ( codice iban IT38N0760113700001018690550) ma qualsiasi altra associazione di volontariato è ben accolta… ancora grazie a tutti.

Così oggi la sorella di Federica Del Carlo, Sara, sulla sua pagina di Facebook. Un invito che la famiglia ci ha chiesto di divulgare anche dalle colonne di questo giornale per rispondere alle tante richieste ricevute: se qualcuno vuole ricordare oggi Federica, improvvisamente scomparsa la scorsa settimana, lo può fare facendo una donazione al GVS oppure ad altre associazioni che si occupano in zona di volontariato.

Federica era molto vicina al GVS di Barga, al Gruppo Volontari della Solidarietà che si occupa dell’integrazione dei diversamente abili. Per questo motivo ricordarla con una donazione al gruppo, sarebbe un modo concreto per essere vicini a lei ed alla volontà della sua famiglia. Un modo che sicuramente lei stessa apprezzerebbe.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.