Tognarelli: “Un obbrobrio pericoloso il container delle Poste”

-

“Un’altra scelta infelice è stata fatta a Barga, la dislocazione ‘provvisoria’ dell’ Ufficio Postale”.
E’ la nuova critica espressa dal capogruppo di Opposizione Francesca Tognarelli, relativamente alla decisione assunta dall’Amministrazione Comunale di trasferire le poste in un container, per ovviare ai problemi relativi alla necessità di effettuare i lavori di adeguamento antisismico nei locali dell’ufficio postale.

“Non esisteva – continua la Tognarelli in un proprio comunicato stampa – un’altra opportunità? In primo luogo quel container è un obbrobrio solo a vedersi, in secondo, ma molto più importante, è un pericolo e crea forti e forti disagi a tutta la comunità.
Non ci pare proprio opportuno, sia per il traffico, sia per le persone che devono fare la fila agli sportelli che per tutti i cittadini, aver dislocato l’ufficio postale in quei container nel centro di Barga-Giardino”.
“Staremo a vedere – continua – cosa succederà all’inizio dell’anno scolastico, quando apriranno le Scuole Materne, Elementari, Medie e Superiori con il passaggio proprio in quel punto di tutti i pullman.
Possibile che non siano stati trovati altri locali adatti? Eppure, a sentir la gente, pare proprio di si. Certamente per questa infausta scelta qualcuno si sarà assunto le proprie responsabilità. Speriamo solo che non succeda mai nulla legato a questa decisione”.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.