Karate, tempo di esami poi… in vacanza

-

Nei primi giorni di giugno si sono svolti al Palazzetto dello Sport di Barga gli esami di passaggio di Kyu (grado della cintura). Tutti gli atleti sono stati promossi mostrando alla commissione esaminatrice formata dai tecnici: Sara e Nicola Bacci, Gianluca Tognarelli, Pasquale Mastronaldi, Enrico Fiori, Alessandro Brizi e dal DT Rolando Bacci, la loro preparazione nei programmi previsti.

Globalmente si è evidenziata una buona preparazione tecnica confermata dalle alte votazioni degli esaminatori che non hanno avuto esitazioni nei verdetti. A tutti gli atleti promossi vanno le congratulazioni della commissione, del DT Rolando Bacci e del Direttivo sociale.

Dobbiamo sottolineare che in questa sessione di esami, per la prima volta dalla nascita della società, sono state valutate due atlete con votazioni esemplari pari a 30 (i voti delle prove di esame vanno dai 18 ai 30 punti). Si tratta di Chantal Cortopassi per la cintura gialla e Linda Bechelli per la marrone.

Le lezioni al Palazzetto dello Sport di Barga riprenderanno lunedì 15 settembre negli stessi orari. Come consuetudine del Goshin-Do Barga, il mese di settembre sarà gratuito e quindi consigliato a chi volesse provare questa disciplina.
Per altre informazioni

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.