Dal 4 novembre riprende l’attività di Unitre

-

Giunta al secondo anno di vita e forte del successo riscontrato nello scorso anno, Unitre Barga, l’Università della terza età, sta attualmente organizzando il programma per il prossimo anno accademico che si aprirà lunedì 4 novembre con incontri settimanali del lunedì dalle 17.30 alle 19.00.
Anche quest’anno sarà proposto a tutti gli iscritti un ricco programma di incontri con dei relatori di alta professionalità. Da sapere che per frequentare Unitre non serve nessun titolo di studio. Le attività sono aperte a tutte le età.
Si ripeterà un ciclo di conferenze settimanali che toccheranno svariati temi, dalla Storia, all’Astronomia, alla Poesia, all’Informatica, alla Filosofia, alla Storia delle Religioni, alla Musica e alle Scienze grazie alla collaborazione a titolo gratuito di docenti qualificati ed esperti dei vari settori.
Inoltre saranno
introdotti dei mini-corsi di vari argomenti e di “English Conversation” e poi un nuovo ciclo di lezioni di pittura e di informatica. Tutti i mini-corsi sono a numero chiuso e si svolgeranno presso la sede Unitre.
Unitre Barga organizzerà anche diversi eventi culturali e sociali: incontri, presentazioni di libri, concorsi, mostre di pittura e visite guidate.
La segretaria sarà aperta nel mese di ottobre lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16.00 alle 19.00, presso la Sede Unitre in V.le C. Biondi, 15 Barga c/o Circolo ACLI “Rita Levi Montalcini” e sarà a disposizione per tutte le informazioni in merito e per accettare le iscrizioni al nuovo anno accademico.
Info: UNITRE BARGA c/o Circolo ACLI “Rita Levi Montalcini”, Viale Cesare Biondi 15 – 55051 Barga (LU) unitre.barga@virgilio.it- www.unitrebarga.it

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.