Successo per la mostra su arte dell’800 e ‘900 a Camporgiano

-

Grande successo per la mostra di Camporgiano, dedicata al paesaggio e al costume nella pittura tra ‘800 e ‘900. In esposizione, per la prima volta, i quadri della Banca Versilia, Lunigiana e Garfagnana – Credito Cooperativo. Nell’arco di pochi giorni dall’apertura la mostra è stata apprezzata, e continua ad esserlo, da un importante numero di visitatori, anche giovani. Le opere sono firmate da un nutrito gruppo di artisti italiani: Filadelfo Simi, Nera Simi, Leone Tommasi, Roccardo Tommasi Ferroni, Mario Ornati, Meses Levy, Pietro Annigoni, Virio Bresciani, Virginio Bianchi, Franco Francesconi, Delfo Guidi, Franco Del Sarto, Silvestro Pistolesi, Romano Cosci, Ferraccio
Vezzoni, Luca Arrighini, Eugenio Menichini, Giuseppe Viner, Franco Mozzo.
La mostra si trova all’interno delle sale del Palazzo degli Studi di Camporgiano e continuerà a restare aperta al pubblico sino al 18 agosto, con possibilità di proroga sino al 24 agosto.
Gli orari di apertura sono i seguenti: per i giorni feriali, 16-19, 21-22; per i giorni festivi, 10-12,30; 21-22. Il presidente della Proloco, Iacopo Regoli, commenta così: “Anche quest’anno non abbiamo deluso le aspettative proponendo un evento di grande qualità che tiene alto il prestigio e il livello culturale di Camporgiano”. Soddisfazione anche da parte del sindaco Francesco Pifferi Guasparini, e di tutta l’amministrazione comunale.
Per saperne di più è attivo il numero di telefono: 345.3923914.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.