Per domani nuovo peggioramento del tempo

-

Pioggia, ancora pioggia. La depressione sulle Isole Britanniche favorisce ancora e ancora l’ingresso di correnti umide e perturbate sul Mediterraneo. Per domani, a causa di questa situazione, è previsto un nuovo peggioramento, ma a quanto pare le cose potrebbero già cominciare a cambiare da mercoledì,  quando il flusso perturbato atlantico verrà ostacolato da un promontorio anticiclonico che si espanderà in senso meridiano verso l’Europa centro-orientale.
Vediamo nel dettaglio il tempo nei prossimi giorni.

Martedì: rapido peggioramento nel corso della mattinata con precipitazioni anche a carattere temporalesco a partire dalle zone di nord-ovest, in estensione al resto della regione. Nel corso probabile miglioramento a partire dalla costa, ma in serata nuovi rovesci sono previsti nella nostra area.

Mercoledì: cielo nuvoloso in mattinata sul nord della regione con possibilità di locali piogge. Miglioramento dal pomeriggio. Temperature massime in aumento.

In mancanza del nostro metereologo David Sesto, in luna di miele fino a metà maggio, cercheremo comunque di fornirvi, anche se in modo approssimativo, una traccia delle previsioni meteo.Ci scusiamo fin da ora per le eventuali imprecisioni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.