Scontro tra moto e auto a Gallicano

-

Non rispetta lo stop e fa inversione a u sulla Fondovalle mentre sopraggiunge una moto. Poteva finire male l’incidente che ha coinvolto due motociclisti, residenti nel comune di Barga a Mologno, ed una vettura; avvenuto questo pomeriggio nei pressi di Gallicano.
In sella alla moto un uomo ed una donna che con la loro Suzuki stavano procedendo in direzione Lucca.  Stando alle prime testimonianze, proprio mentre sopraggiungeva la moto un’auto, una Ibiza nera, si immetteva sulla fondovalle, non rispettando lo stop ed  effettuando un’ulteriore manovra di inversione di marcia.
L’impatto, nonostante la frenata della moto, è stato inevitabile e ad avere la peggio sono stati i due motociclisti barghigiani che sono caduti a terra. Il pilota ha riportato solo qualche graffio, mentre per la passeggera c’è stato bisogno del trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castelnuovo, dato che nell’urto la gamba destra è rimasta contusa.
Sul posto sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri della Compagnia di Castelnuovo Garfagnana che a<desso cercheranno di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.