Week end soleggiato!

-

Le velature presenti sul mar Tirreno e, più consistenti, ad ovest della Sardegna (vedi foto) tenderanno a sfaldarsi ed a perdere consistenza poiché si muovono in un campo di alta pressione.

Il sole dominerà praticamente incontrastato salvo qualche annuvolamento piu intenso in appennino e qualche modesta nube alta di passaggio. Solo dal pomeriggio di domani, domenica, qualche nube in più potrà coprire il cielo ma nel complesso il week end trascorrerà tranquillo, caldo e soleggiato.

Anche la prossima settimana trascorrerà senza grandi variazioni: ci aspettano quindi giornate luminose, con cielo sereno o, al più, qualche nube di passaggio, tanto sole e temperature pomeridiane quasi estive!

Sabato 7 maggio: cielo sereno con tanto sole. Temperature massime intorno ai 25 gradi, minime ancora fresche ma in aumento. Venti deboli.

Domenica 8 maggio: mattinata con cielo sereno, dalla seconda parte del pomeriggio possibile aumento di nubi da ovest ma senza conseguenze. Temperature massime intorno o superiori ai 25 gradi. Venti deboli.

 Lunedi 9 maggio: giornata nuovamente serena con tanto sole ed un po’ di caldo al pomeriggio.

 Buon week end

 David Sesto

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.