Francesca Bonucelli vice campionessa Toscana assoluta

-

.Grande prestazione della nostra Francesca che sabato scorso a Firenze, pur allieva, è arrivata seconda ai Campionati Toscani assoluti, con la ragguardevole misura di 1.61 m. In un contesto che vedeva in gara le migliori saltatrici toscane assolute (con l’eccezione di Anna Pau), ha stupito tutti battendo atlete più grandi ed esperte di lei.

Risolti i problemi col periostio ha affrontato la gara con la solita aggressività saltando subito molto bene come da tempo non si vedeva, mettendo in evidenza che misure oltre il metro e settanta saranno alla sua portata nella seconda parte della stagione.

Passata in testa alla gara col 1.61 al primo tentativo ha poi avuto qualche problema di equilibrio generale nel salto che non gli ha permesso di valicare l’asticella alla misura superiore, pur essendo nettamente sopra, ed è stata beffata dalla saltatrice fiorentina Sara Baracani (di categoria junior) che ha saltato al terzo ed ultimo tentativo. A questo punto quasi certamente selezionata per la rappresentativa toscana allieve al Meeting azionale di Velletri per la saltatrice barghigiana si riapre la possibilità di presentarsi ancora protagonista ai Campionati Italiani di categoria

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.