Sarà Oriano Rinaldi il candidato del PD al consiglio provinciale per Barga e Coreglia

-

Si è svolto l’incontro fra i Gruppi dirigenti del PD dei Comuni di Barga e Coreglia, per discutere sulla candidatura a consigliere provinciale da presentare nel nostro collegio per la prossima scadenza elettorale. È stato valutato l’ottimo lavoro svolto dai consiglieri uscenti Campani, Nardini e Santi e dall’assessore Adami ai quali va tutto il ringraziamento per il loro impegno.
Durante la riunione, oltre agli aspetti regolamentari, sono stati approfonditi alcuni aspetti politici legati alla nuova articolazione del collegio che vede per la prima volta insieme Barga e Coreglia. In seguito alle considerazioni emerse e con l’intenzione di dare un forte ed importante segnale della collaborazione che da anni contrassegna i rapporti tra le due realtà, non solo territorialmente ma anche politicamente vicine, è emersa l’opportunità di convergere su una candidatura unica per il collegio nella persona di Oriano Rinaldi, che quindi avrà l’appoggio pieno del PD Barghigiano e Coreglino.
Tutti i presenti, rilevando l’importanza per il Partito Democratico di un lavoro di squadra che porti a superare le divisioni interne e di campanile, apprezzano lo spirito di servizio dimostrato dal consigliere Diego Santi che nel nome di unità di intenti ha reso possibile l’accordo, rinunciando alla propria candidatura.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.