L'”Erina” si è spostata in viale Pascoli

-

Grande movimento questa mattina in viale Pascoli, per una nuova inaugurazione: la storica cartoleria Da Erina, in via Pontevecchio, da sabato 6 novembre ha infatti cambiato casa, trovando un locale adatto alla varietà di prodotti che l’”Erina” tratta, nei locali prima occupati da Video Relax 2000, in via Pascoli 22 a Barga.
“È un sogno che si avvera” ci dice Erina Rossi, entusiasta dei grandi spazi ben allestiti del suo nuovo negozio, che gestirà assieme alle figlie Katiuscia e Valentina; ed è anche il sogno anche di bambini, adolescenti e adulti, questo posto. Ben disposti sugli scaffali, infatti, oltre ai prodotti di cartoleria per la scuola e il tempo libero, si trovano giocattoli, giochi in scatola, gadget, e – nell’approssimarsi del Natale- scintillanti decorazioni per l’albero e per il presepe.
In tantissimi hanno colto l’occasione per una vista al nuovo negozio per curiosare e fare qualche acquisto, e per gustare il vasto rinfresco offerto tutto rigorosamente preparato da Erina, katiuscia e Valentina.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.