La nuova sede dei Marciatori

-

Sabato 30 ottobre si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della nuova sede sociale del Gruppo Marciatori Barga da ora ospitata al piano terra della Sala Colombo in via del giardino, gentilmente concessa in uso dai Donatori di Sangue Fratres di Barga.
Erano presenti alla cerimonia il Sindaco di Barga Marco Bonini, l’Assessore allo Sport Gabriele Giovannetti, l’Assessore all’Istruzione Renzo Pia, l’Assessore alle Finanze Vittorio Salotti, oltre ai rappresentanti dei Donatori di Sangue di Barga Luigi Bondielli, degli Amici del Cuore di Barga Alessandro Adami, della Sezioni Alpini di Barga Antonio Nardini, oltre a numerosi Atleti vecchi e nuovi del Gruppo Marciatori Barga e tanti simpatizzanti.
Per volere unanime del Direttivo del Gruppo Marciatori Barga la nuova sede è stata intitolata all’indimenticato Vice Presidente del sodalizio Antonio Caproni, grande marciatore e granfondista eccellente, recentemente scomparso. La figura di uomo e di atleta appassionato è stata ricordata con commozione, alla presenza della moglie Marisa e della figlia Elena, dal segretario Luti Giuseppe.
Si è proceduto anche a consegnare una targa, da parte del Gruppo Marciatori Barga, alla giovane atleta Francesca Bonuccelli, che si è comportata benissimo ai recenti Campionati Italiani Giovanili svoltisi a Cles in provincia di Trento, classificandosi seconda in una appassionante, e incerta fino all’ultimo, gara di Salto in Alto.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.