In 650 alla serata degli stinchi di maiale

-

Nemmeno il brutto tempo di ieri ha fermato l’assalto della gente alla ormai tradizionalissima serata dedicata agli stinchi di maiale al forno, appuntamento infrasettimanale della Sagra della Polenta e Uccelli di Filecchio. Le prenotazioni per consumare l’appetitoso stinco sono state ieri sera ben 650 e gli organizzatori hanno dovuto chiudere il numero dei partecipanti a causa proprio del brutto tempo che aveva reso inutilizzabili i tavoli all’aperto della sagra. Le strutture al coperto si sono invece completamente riempite di gente che non ha mancato l’appuntamento con gli amici di Filecchio che anche ieri sera hanno fatto un buon lavoro. Per coloro che non ce l’hanno fatta a
prenotare comunque niente paura. Una nuova serata dedicata agli stinchi si terrà domani sera, venerdì 10 settembre e quindi se non lo avete ancora fatto siete invitati a prenotare la vosttra partecipazione.
Anche ieri sera a Filecchio, oltre alla parte gastronomica nei locali parrocchiali non è mancata la fiera di beneficenza, quest’anno dotata di cinquemila e più premi e che servirà a raccogliere fondi a favore della Missione di Muhura in Rwanda.
La sagra va avanti quindi domani sera, con la nuova serata degli stinchi al forno e poi anche sabato e domenica con la polenta servita servita con diverse varianti.
Gli stand gastronomici saranno inoltre aperti venerdì e sabato dalle 19.30 e domenica alle 12.30 e alle 19.30.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.