Rally 12 ore Il Ciocco. Cerimonia ufficiale sabato sera a Barga. Gli orari di chiusura della strada di Renaio

-

La grande attesa per la terza edizione del Rally 12 Ore il Ciocco, sarà colmata con il via ufficiale della competizione, sabato alle 20,30 dal Piazzale Matteotti di Barga, in provincia di Lucca.Di fronte al Sindaco di Barga Marco Bonini, particolarmente vicino alla manifestazione e partner dell’Organizzazione già in occasione del Rally il Ciocco e Valle del Serchio dello scorso marzo, sfileranno i bolidi iscritti ai diversi circuiti e trofei per cui la competizione sarà valida, assieme a diverse auto storiche che soffieranno su questa fortunata Ronde, anche l’atmosfera dei rally del passato. Il pubblico potrà gustarsi così WRC, S2000, S1600, ma anche Porsche 911 RS, 131 Abarth, FIAT 127 Special e diverse altre “Retrò”.
Dopo la cerimonia di partenza nel cuore commerciale di Barga, le auto si trasferiranno in Parco Chiuso, per avere poi start effettivo alle 8,00 da “Il Ciocco Hotels & Resort” e raggiungere la spettacolare Prova Speciale denominata “Renaio”, che si estende dal “bivio di Giuncheto”al “bivio di Bebbio” e che sarà ripetuta quattro volte.
Questo tratto rimarrà chiuso al transito la domenica dalle ore 7:23 alle ore 10:53, dalle ore 11:13 alle ore 13:43; dalle ore 14:03 alle ore 16:23 e dalle 16:43 alle 18:43. La strada rimarrà chiusa comunque fino al transito dell’ultima vettura in gara per ognuno dei quattro passaggi previsti.
L’edizione già rinominata “da record” del 2010 vedrà molti piloti e navigatori locali, assieme ad equipaggi accorsi in Garfagnana da tutto lo stivale. Grandi auto, bei nomi del panorama rally ed un percorso particolarmente adrenalinico a spettacolare: tutto fa supporre spettacolo rally di alto livello.
Sarà possibile seguire la diretta della gara su www.cioccocentromotori.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.