Il bando per la graduatoria dei rilevatori del Censimento dell’Agricoltura

-

Posti disponibili per rilevatori ed intervistatori statistici del Censimento dell’Agricoltura.Quest’anno si svolgerà il 6° Censimento Generale dell’Agricoltura dal 24 ottobre 2010 al 31 gennaio 2011.La
Regione Toscana ha adottato, per il Censimento, il modello organizzativo a partecipazione integrativa dove i Comuni (e nel caso della Media Valle la Comunità Montana che ha l’Ufficio Associato di Statistica), sono chiamati a organizzare e svolgere in prima persona il Censimento.
In particolare la gestione associata riguarda i comuni di Barga, Borgo a Mozzano, Coreglia Ant.lli e Fabbriche di Vallico.
A tal fine è stato predisposto un bando, pubblicato sul sito della Comunità Montana della Media Valle (www.cmmediavalle.it), per la selezione per soli titoli per rilevatori e intervistatori statistici per il Censimento.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, e preferibilmente compilata su un modello in prestampato che può essere ritirato presso la Comunità Montana Media Valle del Serchio o estratto dal sito internet www.cmmediavalle.it nella sezione Area Istituzionale – Bandi e Appalti.
L’istanza dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo della Comunità Montana Media Valle del Serchio, via Umberto I, 100 – 55023 Borgo a Mozzano (LU), entro e non oltre le ore 12,00 del 03 settembre prossimo.
Le domande, anche se spedite per posta entro e non oltre il giorno 03.09.2010, dovranno in ogni caso improrogabilmente pervenire alla Comunità Montana Media Valle del Serchio entro e non oltre il giorno 3.
I rilevatori individuati saranno incaricati con la sottoscrizione di un contratto così come previsto dalla vigente normativa (Co.Co.Co – etc.).
I rilevatori effettueranno la rilevazione nel territorio comunale sotto il coordinamento dell’Ufficio Comunale di Censimento in forma associata.
L’ inizio effettivo del censimento è previsto in data 24 ottobre 2010. Secondo il calendario delle attività predisposto dall’Istat, le operazioni di raccolta dati inizieranno il 25 ottobre e termineranno il 31 gennaio 2011.
Ai rilevatori incaricati per il Censimento Generale dell’Agricoltura verrà corrisposto un compenso lordo, omnicomprensivo di ogni spesa commisurato al numero dei questionari correttamente compilati e registrati pari ad euro 25,00 a questionario.
Ad ogni rilevatore saranno assegnati un numero massimo di 200 questionari a seconda del numero delle aziende da censire in ogni comune.
Responsabile del procedimento è la dottoressa Laura Goracci, responsabile del Servizio Associato di Statistica della Comunità Montana Media Valle del Serchio.
Il bando per la nomina dei rilevatori è pubblicato anche presso l’albo pretorio della Comunità montana della Media Valle del Serchio e dei comuni di Barga, Borgo A Mozzano, Coreglia Antelminelli e Fabbriche di Vallico.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.