Il raduno delle mitiche “Fiat Campagnola”

-

Venerdì 2 e sabato 3 luglio, sui percorsi de “Il Ciocco Hotels & Resort” di Castelvecchio Pascoli arriverà un bastimento carico di…Fiat Campagnola!Si
tratta di un raduno organizzato da Mondo Campagnola 4×4, L’associazione che ha scelto il supporto logistico di Ciocco Centro Motori per far scoprire agli appassionati della conosciuta auto storica, i paradisi di Mediavalle e Garfagnana, in provincia di Lucca.
La carovana raggiungerà Castelvecchio Pascoli nella giornata di venerdì e, in comitiva si muoverà alla volta dei più suggestivi squarci turistici della provincia lucchese sino al sabato sera.
La “Campagnola”, ideata e prodotta da FIAT, è stata il primo fuoristrada italiano, ed ha di fatto aperto la strada a tutte le successive produzioni 4×4, essendo il primo veicolo ad avere le quattro ruote completamente indipendenti.
Gli affezionati dello storico modello, iscritti al Registro Storico FIAT Campagnola, la struttura di censimento creato da Mondo Campagnola 4×4, con la preziosa collaborazione di Ciocco Centro Motori, faranno per la prima volta tappa in Garfagnana e Mediavalle e potranno così scoprire i preziosi tesori naturalistici e culturali che queste zone offrono.
Per info www.campagnola.org; www.cioccocentromotori.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.