Presentato il programma della Polisportiva ValdiLago

-

La polisportiva Valdilago si presenta con un bel programma 2010 ricco di iniziative ed eventi. E’ successo sabato 6 marzo a San Pietro in Campo nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte i componenti del sodalizio.Tanta la soddisfazione del presidente Giorgio Salvateci per un programma ricco di eventi, più consistente dell’anno passato. Il primo evento è “I° Trofeo di Karaoke Il Morino”, che si svolgerà in più serate e in più posti. Siu inizia il 26 marzo presso il ristorante Il Cristallo a Fornaci di Barga. Un’iniziativa unica e divertente che sicuramente attirerà grandi e piccini che si sfideranno in una gara di canto. Tra gli altri eventi in rilievo troviamo: la mostra canina “trofeo Gulì” che si svolgerà a Barga sabato 24 aprile in collaborazione con l’associazione
“L’Arca della Valle”; la gara ciclistica giovanile I° trofeo Mediavalle” che si svolgerà a Fornaci di Barga in collaborazione con la federazione ciclistica italiana “Amore e Vita”; per gli amanti del cavallo, una gara di “Endurance” presso la tenuta del Il Ciocco. Tra le altre iniziative domenica 8 agosto, si svolgerà la VII gara di Pentathlon trofeo “Adriano Mazzolini” e per finire troviamo la II° cronoscalata podistica della memoria “Via Buffalo”, domenica 19 settembre a Sommocolonia.
L’associazione polisportiva Valdilago ha in corso di definizione altre iniziative a carattere ricreativo e culturale in collaborazione con l’associazione “Amici del Cuore”. Un programma ricco di eventi e di divertimento che attirerà grandi e piccini e che coinvolgerà quasi tutto il territorio Barghigiano e non.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.