Novità commerciali in tutto il comune

-

Novità commerciali in tutto il comune, con l’apertura di un paio di nuovi punti vendita e il re-style di altri due, segno che tutto sommato, la crisi no fa più troppa paura. In ordine cronologico segnaliamo la riapertura del negozio al dettaglio della Cantina del Vino a Barga, chiuso temporaneamente a fine gennaio ed ora tornato al pubblico con il vasto assortimento di vini sfusi ed imbottigliati che conosciamo.
Nello stesso pomeriggio inaugurazione anche di Solo Musica, in via della Repubblica a Fornaci, che riprende e amplia l’attività del precedente Punto Musica. Adesso a condurre l’unico negozio di musica nella Valle è Nico Lombardi, musicista appassionato e molto attivo: diplomato al conservatorio, insegnante di clarinetto e sax e sempre in giro per serate musicali, offre nel suo negozio cd musicali e strumenti, ma anche, e soprattutto, manutenzione e assistenza, nonché accessori e tutto quanto può servire come spartiti, pentagrammi, manuali.
Domenica 14 febbraio è stata invece la volta di un nuovo centro di telefonia, che ha aperto i battenti in via della Repubblica 157: qui, il Centro TIM Alice di Giuseppe Santi, è pronto per soddisfare ogni richiesta in merito di telefonia mobile e fissa con il gestore TIM, oltre ad offrire tutti gli accessori del caso.
Non ce ne vorrà Massimo Ori dell’Elettro Shop di Ponte all’Ania se lo nominiamo per ultimo, anche se è stato il primo del periodo ad aprire le danze: il negozio di materiali elettrici si è infatti trasferito da Via Nazionale nel vicino stabile appena ristrutturato già dal 6 febbraio. Qui, in un ambiente più grande e più organizzato l’assortimento, la qualità e la cortesia sono rimasti comunque i soliti, continuando a fornire materiali per impianti elettrici civili e industriali e tutto quello che può funzionare a corrente, strizzando l’occhio anche al’elettronica.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.