Incontro sul bilancio della Bonifica: incontro a Fornaci

-

Si terrà il 30 gennaio a Fornaci di Barga il prossimo incontro sul “Bilancio partecipato della Bonifica”, organizzato dal Comprensorio di Bonifica Media Valle del Serchio.L’incontro, rimandato a causa maltempo dal mese di dicembre scorso, si terrà presso l’Hotel Cristallo di Fornaci in via Galimberti con inizio alle 9,30..
Saranno coinvolti i cittadini dei Comuni di: Bagni di Lucca, Barga, Borgo a Mozzano, Coreglia Antelminelli per la provincia di Lucca ed i Comuni di: Abetone, Cutigliano e Piteglio per la Provincia di Pistoia.
Come hanno spiegato il presidente della Comunità Montana Media Valle, Nicola Boggi, assieme al vice presidente con delega alla bonifica, Loris Agostini, i partecipanti saranno informati sulle competenze dell’attività di Bonifica, sul progetto partecipativo e sulle sue finalità e saranno invitati facilitatori ed esperti ad avanzare proposte e suggerimenti. Le proposte scaturite dal dibattito saranno messe in votazione, andando ad individuare quanto e con quali modalità l’Ente dovrà spendere le risorse di Bilancio individuate

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.