In vendita una parte del palazzo comunale di Fornaci

-

Il Comune mette in vendita con un’asta pubblica che si terrà il prossimo 18 novembre, il piano terra dell’immobile che oggi ospita la Farmacia e gli uffici comunali in Via Galilei a Fornaci, costruito negli anni 1978/80. La vendita non riguarda invece il primo piano dell’edificio dove si trova una sala riunioni e altri locali occupati da associazioni. Il prezzo individuato dal Comune a base d’asta è di 315mila euro.In tutto la superficie coperta è di circa 284 metri quadrati suddivisi fra farmacia (170 mq) e uffici comunali (circa 81 mq). L’edificio oggi ha bisogno di interventi di manutenzione come intonaci e infissi.
L’asta pubblica di vendita, al miglior offerente, con il metodo dell’offerta segreta in aumento, si terrà alle ore 10 del 18 novembre presso la sede comunale. Il plico contenete l’offerta e tutta la documentazione richiesta deve invece pervenire al Comune entro il 17 novembre (ore 12).
Per tutte le informazioni, per visionare la documentazione è necessario rivolgersi all’Area Appalti – Contratti del Comune, dottoressa Mariateresa Di Natale, telefonando allo 0583724728/724747, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30. E’ possibile avere anche informazioni tecniche e effettuare un sopralluogo del fabbricato contattando l’Area Lavori Pubblici, responsabile Patrimonio geometra Omero Togneri, allo 0583710738.
Tutte le notizie, bando integrale e documentazione sono disponibili sulla rete civica comunale all’indirizzo www.comune.barga.lu.it/servizi/gare.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.