Il 16 agosto con Paolo Nutini

-

Grande successo anche per la seconda giornata della Fiera di Santa Maria e San Rocco. Per il giorno di San Rocco, complice anche una giornata di caldo da record, con punte fino a 40 gradi, la gente ha nuovamente preso d’assalto il Giardino, luogo della fiera. Affollate sono state anche le funzoni che si sono svolte nella chiesa di San Rocco per celebrare il santo protettore dalle epidemie, venerato a Barga da tempo immemorabile.
La gente è accorsa a Barga a migliaia e benissimo è andata anche la seconda serata di ballo svoltasi in Largo Roma, organizzata dall’Amministrazione Comunale con il rifonrzo dei locali di Largo Roma e Piazza Matteotti.
In tanti si sono ritrovati sulla pista per ballare fino a notte fonda e la serata ha avuto anche un ospite d’eccezione, la pop star Bargo-scozzese, Paolo Nutini in questi giorni a Barga per alcuni giorni di relax da trascorrere con la sua famiglia.
Il cantante che si trovava al Bar Onesti è stato preso d’assalto dai fans del luogo ed è stato anche salutato nell’occasione dal sindaco Marco Bonini e dall’assessore al turismo Gabriele Giovannetti.
Per quanto riguarda la fiera, da registrare anche il terzo appuntamento di stamattina, giorno di San Rocchino. Visto il successo dei due giorni precedenti le bancarelle erano tutte presenti all’appello e di gente in giro se n’è vista tanta anche stamani.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.