Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Inspired by Barga
26 Marzo 2012 alle 17:40
Re: Pro Loco avanti tutta: ecco i candidati per le elezioni del 28 marzo
Ci tengo a precisare che sonstenevo quanto detto sopra prima ancora delle candidature ufficiali, quindi non sapendo ancora chi si sarebbe proposto. Per me è divenuto un presupposto fondamentale, non a caso lo stesso principio è stato inserito nello statuto e non solo nella Pro Loco di Barga ma a livello Nazionale. Ripeto, indipendentemente dalla persona, quindi sgombriamo il campo da personalismi o vittimismi di sorta. non vi è nulla di personale. semplicemente ho voluto, coerentemente con quanto detto nelle ultime settimane, invitare i soci, a valutare il fatto che per molte ragioni, essendo questa una Pro Loco, sarebbe meglio eleggere persone nuove, fuori dalle logiche politiche. Vi assicuro che la mia intenzione non è quella di fare polemiche ma di prevenirle per il futuro. Nora.