Raccolta beni per l’Abruzzo

- 1

Si stà svolgento in queste sere una raccolta di beni per i terremotati in Abruzzo. La raccolta del materiale destinato ai terremotati, avviene nelle sere di martedì 21, mercoledì 23, giovedì 24 dalle ore 20.30 alle ore 23.00 presso la sede della misericordia di Castelvecchio ed è promossa da Misericordia e Donatori di Sangue di Castelvecchio insieme alla collaborazione di molti giovani. I beni richiesti sono i seguenti: pannolini per bambini, pasta “penne”, latte a lunga co
nservazione, latte in polvere, biscotti, pennarelli, matite, quaderni, giochi, indumenti (nuovi), offerte in denaro. Per eventuali informazioni rivolgersi ad Andrea Lucchesi 327/1209906.

Tag: ,

Commenti

1

  1. Inspired by Barga


    Re: Pro Loco avanti tutta: ecco i candidati per le elezioni del 28 marzo
    Ci tengo a precisare che sonstenevo quanto detto sopra prima ancora delle candidature ufficiali, quindi non sapendo ancora chi si sarebbe proposto. Per me è divenuto un presupposto fondamentale, non a caso lo stesso principio è stato inserito nello statuto e non solo nella Pro Loco di Barga ma a livello Nazionale. Ripeto, indipendentemente dalla persona, quindi sgombriamo il campo da personalismi o vittimismi di sorta. non vi è nulla di personale. semplicemente ho voluto, coerentemente con quanto detto nelle ultime settimane, invitare i soci, a valutare il fatto che per molte ragioni, essendo questa una Pro Loco, sarebbe meglio eleggere persone nuove, fuori dalle logiche politiche. Vi assicuro che la mia intenzione non è quella di fare polemiche ma di prevenirle per il futuro. Nora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.