Emanuele Biagioni in mostra

-

Fino al 24 agosto potete ammirare, nel suo studio permanente in via Pontevecchio, una mostra delle più recenti opere realizzate dal giovane artista barghigiano Emanuele Biagioni.
Ci troverete peraltro sempre questo artista, al lavoro per prepararela sua prossima mostra, che sarà una collettiva in quel di Bologna.
Emanuele è soprattutto un paesaggista e le opere esposte a Barga riportano molti soggetti nati dai suoi viaggi in Italia ed all’estero. Non mancano, nei suoi paesaggi, intensi scorci di Barga tra i quali abbiamo apprezzato quello dedicato alla fiera di San Rocco.
La mostra permette anche di ammirare opere un po’ diverse dal solito: decorazioni di cassepanche ed orologi ad esempio, che ci sono risultate particolarmente ben riuscite.
La mostra chiuderà, come dicevamo, il prossimo 24 agosto, ma lo studio e le opere di Emanuele saranno sempre visibili. Dunque, avete tutto il tempo per fare una visita a questa mostra, ma prima lo farete e prima scoprirete la bravura di questo artista barghigiano.
Bravo, Emanuele!

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.