Acoustic Groove in concerto

-

Mercoledì 20 agosto la Gelateria in piazza dell’Annunziata ha regalato al numneroso pubblico presente una serata davvero speciale grazie alla bella musica degli Acoustic Groove con il loro repertorio che spazia dal pop, al blues e non solo.A rendere particolare ed intensa questa serata soprattutto la cantante Francesca De Martin, una bella ragazza la cui voce calda e sensuale ha incantato i presenti.
Francesca proviene dalla Garfagnana, ma a Barga è conosciuta proprio perché lavora alla Gelateria.
Wanda e Roberto Bartolomei, i titolari, apprezzano il suo lavoro, ma forse apprezzano ancora di più la sua voce tanto da invitarla a cantare per loro e per il pubblico.
Con lei, a comporre gli Acoustic Groove, Piero Pellicanò al basso, Michelangelo Tozzi alla chitarra e Vladimiro Carboni alla batteria.
La loro musica ripercorre diversi successi che acquistano però un carattere proprio e nuovo e l’atmosfera che sa creare questa cantante ci ha particolamente coinvolto.
La serata è andata via così: piacevole, piena di emozioni che la musica spesso sa dare; soprattutto quando a proporla sono artisti con una grande passione e tanto talento. Per noi, Francesca, impersona tutto questo. Brava.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.