UN NUOVO PEDIATRA A BARGA

-

E’ il dottor Roberto Rinaldi

BARGA – Un nuovo pediatra è stato iscritto dal 1° marzo negli elenchi della medicina pediatrica di libera scelta dell’Azienda USL 2.

E’ il dottor Roberto Rinaldi, che entra in servizio come pediatra titolare per il comune di Barga a seguito del trasferimento in altro comune della dottoressa Alessandra Baracchini e dopo l’incarico provvisorio di sei mesi affidato alla dottoressa Sara Galliano.

I genitori dei bambini che erano in carico a quest’ultima potranno quindi rivolgersi al dottor Rinaldi, che riceverà gli assistiti presso lo stesso ambulatorio che veniva utilizzato dalla precedente pediatra, situato in piazza Lorenzo dei Medici a Barga.

Il nuovo pediatra è reperibile in ambulatorio il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 15.30 alle 18, il martedì dalle 12 alle 14 e dalle 15 alle 17.30, il venerdì dalle 12 alle 14 e dalle 15 alle 16 ed è contattabile per telefono al numero di cellulare 329-8019699.

Al dottor Rinaldi, che in precedenza ha esercitato la professione di pediatra sul territorio dell’Azienda USL 7 di Siena, vanno i migliori auguri di buon lavoro.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.