Under 14
Volley Barga-VPJ Volley 3-1
25-13 | 26-24 | 25-16 | 13-15
Torna il sorriso in casa Under 14 grazie alla convincente vittoria contro la VPJ Volley.
Vittoria assolutamente preziosa perché riporta quella convinzione e quel bel gioco che un po’ erano andati scemando nelle ultime apparizioni e che sono l’anima e il motore di ogni formazione.
Se la gara di andata aveva raccontato di un Volley Barga timido e a tratti contratto, la partita di ritorno racconta di un atteggiamento completamente diverso.
Le nostre ragazze sono subito scese in campo con il piglio e le caratteristiche delle prestazioni migliori: attenzione, concentrazione, gioco fluido e compatto, hanno lasciato poco spazio ad errori o incomprensioni e hanno seriamente messo in difficoltà le ragazze versiliesi forti del 3 a 0 dell’andata.
Indubbiamente l’aria di casa rinvigorisce le nostre ragazze che con convinzione e tanto impegno riescono a portarsi sul 3 a 0 dopo oltre un’ora e mezzo di gioco, regalandosi un golden set assolutamente meritato.
L’ultima frazione, decisiva per l’assegnazione del settimo posto, dice VPJ Volley che si aggiudica un set al cardiopalma con il punteggio di 15 a 13.
L’ultimo atto di questa fase del campionato FIPAV si conclude con una splendida vittoria suggellata dai meritatissimi applausi che il pubblico ha riservato alle nostre ragazze.
Adesso, dopo una breve pausa per ricaricare le pile, il progetto riparte con il doppio impegno della Coppa del territorio Under 14 e Under 16.
Sarà un modo per permettere a tutte di potersi confrontare con le varie realtà e dimostra ancora una volta la bontà della gestione giovanile targata Volley Barga.
Nuove avventure vi aspettano, care ragazze e noi saremo sempre un passo dietro a voi per garantirvi tutto il sostegno possibile.
Tag: under 14, VPJ Volley, Volley Barga


Lascia un commento