BARGA – La seconda giornata del girone di ritorno del campionato di 3à categoria girone “A” metteva di fronte nel derby Barga e Atletico Penarol, gara che si è giocata davanti ad un pubblico numeroso a dimostrazione dell’ importanza della posta in palio. Nel Barga erano assenti Franchini, Marchi, Della Mora, Noto, Fiorentini e Togneri. La gara non ha dato grossissime emozioni e si chiusa con un 0-0 al termine di novanta minuti nei quali l’unica occasione nitida e importante l’hanno avuta i padroni di casa nel primo tempo con Brucciani il quale non ha avuto la freddezza di calciare a botta sicura da ottima posizione anche se un po’ defilato. L’ azione era stata impostata dall’ attaccante Bitep, bravo a vincere un rimpallo e seppur defilato sulla sinistra a saltare l’uscita bassa del portiere ospite e crossare a centro area dove però Brucciani non è riuscito con il suo tiro a indirizzarlo nella porta sguarnita.
Per il resto la partita ha vissuto di pochi sussulti, molti duelli a centrocampo, molti falli da una parte e dall’altra che hanno spezzettato continuamente il gioco con i due portieri inoperosi.
Mercoledì 4 febbraio il Barga sarà nuovamente in campo, dovrà recuperare la gara rinviata sabato scorso per campo impraticabile contro il Farneta; si giocherà sul sintetico di Porcari con fischio d’ inizio alle ore 20,30.
TERZA CATEGORIA GIRONE “A”
BARGA 0 ATLETICO PENAROL 0
BARGA:BERLINGACCI,FAUR,BIANCHINI,MUTIGLI,MARTINI ADAMI,DISPERATI,GONNELLA,CRISTEA,BITEP,BAHTIJAR,BRUCCIANI
A DISP:SIMONINI,BACCI,TEANI,POLI,NARDINI,BERTUCCI,TOGNERI
ATLETICO PENAROL:ORLANDI SANTI S. CORAZZA MAIORANO ABRAMI RUBICONDO GHAFOURI SHEHU SPINU BUCSA LUPETTI
A DISP:SEBASTIANI ROCCHICCIOLI LEMMI MENICHINI MILONE BECHELLI FEDERICO BECHELLI FRANCESCO GHISELLI SANTI A.
ARBITRO : SIG. BANDUCCI

Lascia un commento