Il Barga perde ancora

-

BARGA – Un Barga lontano parente di quello Visto qualche settimana fa si battere a domicilio dal Trebesto Popolare per 2-1 e inanella la terza sconfitta consecutiva. Gli ospiti senza strafare ed approfittando di due regali difensivi ottengono il massimo con il minimo sforzo, al cospetto di un Barga che è sembrato impacciato, timoroso, bloccato, insomma una squadra slegata.

E’ vero che oggi mancavano tre giocatori chiave dello scacchiere azzurro, Bitep, Franchini e Mutigli ma non giustificano l’opaca prestazione di tutta la squadra.

Venendo alla cronaca gli ospiti la sbloccano al quarto d’ora con Paganelli che dal limite calcia forte ma il tiro non sembra irresistibile ma il portiere locale non è sicuro nel tuffo e viene superato. I locali tentano di reagire ma non riescono a creare pericoli e così all’improvviso scoccare della fine del primo tempo i lucchesi trovano il raddoppio con Lazzari che anticipa Faur e di destro mette in rete la palla del 2-0.

Nella ripresa il Trebesto erige un muro difensivo cercando di ripartire in contropiede; il Barga attacca a testa bassa, colpisce un palo interno con un colpo di testa di Gonnella ma non basta; nel finale arriva la bella rete di Bahtijar ma ormai è troppo tardi e finisce 1-2.

Prossimo impegno per il Barga sabato prossimo a San Romano contro la Villetta con l’ obbligo di voltare pagina eritrovare la strada giusta e tornare alla vittoria.

CAMPIONATO 3à CATEGORIA

BARGA 1 TREBESTO POPOLARE 2

BARGA:BERLINGACCI FAUR BIANCHINI NARDINI MARTINI ADAMI DISPERATI GONNELLA CRISTEA DELLA MORA MARCHI BRUCCIANI

A DISP:TOGNERI BACCI BAHTIJAR BERTUCCI FIORENTINI NOTO POLI TEANI VITRANI

TREBESTO ; VANNOLI CONSANI A. GIUNTOLI DECANINI DI VITO STAGI MUSCAS PAGANELLI RAMACCIOTTI GAROFALO LAZZARI

A DISP: PAGANUCCI WEERAPULIGE SALVETTI LUCCHESI MARCHETTI TUSA BIANCHINI NACCHIA LARDIERI

RETI: 15° PAGANELLI 45° LAZZARI 88° BAHTIJAR

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.