Atmosfera unica per il Veglione della befana al Ciocco. E’ già tutto esaurito

-

IL CIOCCO – Per il tradizionale Veglione della Befana al Ciocco c’è una bella novità quest’anno.

L’evento, nella serata del 5 gennaio, si trasferisce quest’anno nella suggestiva ed accogliente cornice della Taverna dello Scoiattolo, nella parte alta della tenuta, il magnifico rifugio immerso nel bosco, a mille metri di altitudine.

La calda atmosfera da vera e propria baita di montagna farà da cornice a ottimo cibo, cucinato anche nel forno a legna; e poi musica e tanto divertimento fino a notte tarda. Protagonisti della tavola imbandita di fronte al grande camino acceso, saranno piatti tipici e prodotti del territorio, come i maltagliati di farina del Mulino di Piezza, la porchetta cotta allo spiedo in bellavista e i biscotti Befanini accompagnati dall’Amaro del Riccio Garfagnino a fine pasto.

Di sicuro alla Taverna ci sarà l’atmosfera perfetta per festeggiare l’ultimo appuntamento delle feste che peraltro da queste parti, nel territorio barghigiano, è particolarmente sentito; il clima e la location migliori: che hanno sicuramente fatto muovere per tempo in tanti. Per il veglione è infatti tutto esaurito da giorni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.