L’Under 16 del Volley Barga si aggiudica in rimonta il match contro l’UPC Volley

-

Under 16
UPC Volley-Volley Barga 1-3
25-16 | 24-26 | 21-25 | 20-25

Partenza di buon’ora, domenica di trasferta per le nostre ragazze che sono ospiti del UPC Volley.

Primo set tutto in salita per le nostre ragazze che scendono in campo spente e poco concentrate, forse pesa ancora la sconfitta subita la settimana scorsa, le avversarie ne approfittano e si aggiudicano il set per 25 a 16.

Si torna in campo per il secondo set e qualcosa è cambiato nelle nostre ragazze hanno iniziato a crederci di più e sono più incisive, precise, le avversarie però non ci stanno e assistiamo ad un set molto combattuto che però vede le nostre ragazze del Volley Barga prevalere sulle avversarie del UPC Volley per 24 a 26.

Inizia il terzo set e il Volley Barga scende in campo ben determinato mettendo a segno diversi ace e attacchi vincenti ma anche muri efficaci e il set si conclude con il punteggio di 21 a 25.

Quarto ed ultimo set le nostre ragazze rimangono ben concentrate e determinate a portare a casa la partita e come per il terzo set sono sempre in vantaggio sulle avversarie del UPC Volley che chiudono con il punteggio di 20 a 25.

Bravissime le nostre ragazze che nonostante l’inizio difficile hanno trovato la determinazione e la forza di volontà per reagire e portare a casa il risultato.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.