Under 14
Volley Barga-Ponte a Moriano 3-0
25-2 | 25-17 | 25-12
L’ultima tappa della prima fase di campionato provinciale FIPAV certifica il dominio assoluto delle nostre ragazze dell’Under 14 che sono riuscite a fare bottino pieno lasciando alle avversarie le briciole o poco più.
Otto vittorie su altrettante partite testimoniano un percorso difficilmente confutabile, nonostante qualche alto e basso che fa parte del gioco e del percorso di crescita.
Avversario dell’ultimo turno è un Ponte a Moriano salito in quel di Ghivizzano con la speranza di ben figurare e provare a giocarsela fino in fondo per ottenere i primi punti della stagione.
Speranza che però è risultata vana: è un uragano quello che si è abbattuto sulle ragazze morianesi.
Troppo il divario per poter impensierire la capolista delle sorelle Nobili che, senza mai soffrire e senza rischiare nulla, vince con un netto 3-0 certificando il dominio sul match e sul campionato appena giunto al termine della sua prima fase.
È un percorso, quello del 2025, che parte da lontano ed è frutto di costanza, passione, sacrifici sudore e condivisione.
Passando da esperienze come Cesenatico ed il Camp della Savino del Bene, queste ragazze, sapientemente guidata da Elisa e Barbara Nobili, hanno saputo fare tesoro di tutte le occasioni che si sono presentate nel loro cammino, forgiando una corazza di esperienza sempre più spessa e solida.
Adesso arriverà la sosta natalizia e a gennaio entreremo nella fase clou del campionato di merito che racchiude le migliori formazioni di categoria. Quello sarà, ancora una volta, un bel banco di prova per un gruppo in continua crescita e che non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Sotto l’albero ancora una sorpresa: presto le nostre ragazze partiranno per una tre giorni di torneo in Umbria alla ricerca di conferme e di nuove consapevolezze. Nella valigia, oltre a entusiasmo e spirito di squadra, metteranno anche tanta passione e tanto amore per questo sport che sta regalando loro le soddisfazioni che meritano,
Tag: ponte a moriano, under 14, Volley Barga


Lascia un commento